AFFILIATA ACSI

N. 06VI163

RITROVO AL VENERDI' ORE 21,00

Download
Regolamento Società.pdf
Documento Adobe Acrobat 76.6 KB
Download
Statuto.pdf
Documento Adobe Acrobat 2.4 MB


Il Direttivo 2018 - 2022


Presidente Sanmartin Stefano         Cell. 335 7813196  
Vice Presidente Mantoan Stefano            Cell. 347 2211780  
Segretario Lorenzato Pierangelo    Cell. 347 4879298  
Consigliere Costa Michele                 Cell. 335 5975599   
Consigliere De Toni Filippo               Cell. 340 3724778  
Consigliere Chiminello Damiano     Cell. 335 7126610  

 

 

 

 

 


L’Associazione Sportiva Dilettantistica ASD CYCLING TEAM ROSA' nasce a gennaio del 2014, naturale continuazione della società ciclista amatoriale V.P. PAROLIN, attiva a Rosà (VI) da ben 27 anni.

 

 2014 Sul pavè del Belgio, nel primo anno di attività, una trentina di noi prende parte al famoso Giro delle Fiandre. Nello stesso anno, Asd CYCLING TEAM ROSA' partecipa ai circuiti “Prestigio” e “Alè Challenge”. Inoltre, un piccolo gruppetto di ciclisti sfila orgogliosamente con le maglie della società fin sulle strade dell’ambita Granfondo di New York.

 

L’anno 2015 si apre con una cerimonia per ricordare Gino Bartali, “Ciclista e Giusto tra le Nazioni”, con la preziosa testimonianza del figlio Andrea. Il 26 aprile, il gruppo dei ciclisti di Asd CYCLING TEAM ROSA' partecipa numeroso e compatto alla Granfondo Fizik, sulle strade di casa mentre in maggio è la volta delle strade bianche, sulle orme dell’Eroica, in Toscana, ospiti del bellissimo complesso “Nerbona” a Colle Val d'Elsa (SI). Alcuni di noi, inoltre, si sfidano sulle salite delle Alpi francesi… Mont Ventoux (1911 m)… Col du Galibier (2642 m)… Col de la Croix (2067m)… A luglio, la tradizionale gita sociale ci porta, invece, sulle più vicine vette delle Dolomiti del Trentino e del Veneto, con partenza e ritorno in bicicletta da Rosà.

 

Il 2016 inizia presto, con gli allenamenti in vista della lunga AMSTEL GOLD RACE, che si svolge sabato 16 aprile in Olanda, gara alla quale partecipiamo con soddisfazione in molti. In preparazione ad essa prendiamo parte alla prima randonnèe Berico-Euganea, su un percorso che oltrepassa i 200 km. Il 21 maggio la nostra società organizza il Campionato Triveneto ACSI di ciclismo su strada. Per la tradizionale gita sociale, a luglio, ripercorriamo il Giro di Lombardia con le belle e difficili salite del mitico Muro di Sormano e del Ghisallo.

 

 L’anno 2017 porta in serbo progetti ambiziosi … la partecipazione alla Milano-Sanremo, le strade bianche dell’Eroica e, a giugno, partenza in bicicletta da Rosà con destinazione “Isola d’Elba”.

 

 Le attività principali della nostra società sono: le uscite domenicali, dalla prima domenica di marzo all’ultima di ottobre … nei mesi invernali si continua comunque a pedalare assieme, in bici da strada o in Mtk e per chi ama allenarsi in modo diverso, con le escursioni in Grappa… Ogni anno in primavera viene organizzata una gara di ciclismo su strada per cicloamatori ACSI. Inoltre, la società propone una gita sociale, alla quale possono partecipare anche i familiari. Occasioni per stare assieme in amicizia sono poi la tradizionale festa di mezza estate e il pranzo sociale di fine anno.

 


Contatti:

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Prospetto

assicurativo

2017

 


DOVE SIAMO